da gabbianella..a nonnalù

"Vola alto solo chi osa farlo..."
Louise Sepulveda

domenica 9 gennaio 2011

"E se manca il sole..."

gabbianellalù lo va a cercare e lo porta alle sue amiche...sono tre giorni che il grigiore si spande in lungo e in largo tra cielo e terra,così oggi ho deciso di trascorrere il pomeriggio cercando il mio amico sole...beh,trovarlo è stato facile,mi sono fatta un bel giretto tra le foto scattate lo scorso anno...la parte difficile è stata scegliere quali mettere nel video perchè tutte mi procuravano una bellissima sensazione di calore...la colonna sonora invece l'avevo già pronta...devo ammettere che sono soddisfatta del risultato...
buona visione:) 

2 commenti:

  1. Belle foto!
    Grazie per l'atmosfera, ciao e a presto.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!! Anche se oggi qui, dopo parecchi giorni di brutto tempo, è sereno, una giornata veramente limpida, vedere le tue immagini mi hanno riempito di calore, grazie!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina